Bia: "Ronaldo alla Juve è una mazzata! Il Napoli deve rispondere con Cavani o Benzema"

17.07.2018
05:00
Redazione

Giovanni Bia, noto procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:   "Ronaldo

Giovanni Bia, noto procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
 

"Ronaldo fa il bene del calcio italiano. Per fermare uno così non basta un giocatore solo, serve un’organizzazione di squadra e il gol fatto proprio contro la Juventus è straordinario. Contro questi giocatori non ci sono contromisure, l’unica soluzione sarebbe cercare di tagliare i rifornimenti a Ronaldo”.

Cristiano Ronaldo ha riportato la Juve avanti a tutte?
“Purtroppo per gli altri tifosi sì. Sembrava che altre squadre si fossero riavvicinate alla Juve ma con CR7 i bianconeri si sono riportati a distanza di sicurezza. Anche a livello mentale la Juve ha dato una bella mazzata”.

Ora con Ronaldo la Juve ha l’obbligo di vincere. E se non dovesse arrivare la Champions League?
“Con Ronaldo la Juve deve obbligatoriamente puntare alla coppa e tutte le energie della stagione saranno concentrate su quell’obiettivo. La Champions manca da troppi anni alla Juve”.

Il Napoli risponderà al colpo Cristiano Ronaldo?
"Il Napoli ha bisogno di un centravanti di grande spessore per recuperare il gap. Serve un attaccante come Benzema o Cavani, il Napoli deve intervenire".

Notizie Calcio Napoli