Rolando Bianchi: "Capisco la scelta di Verdi: ha scelto la continuità, un trasferimento sbagliato ti brucia la carriera a gennaio"

17.01.2018
01:50
Redazione

Rolando Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Conoscendo Simone avrà scelto la continuità di giocare cosa che

Rolando Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Conoscendo Simone avrà scelto la continuità di giocare cosa che a Napoli, pur lottando per lo scudetto, non avresti avuto. Non è stata una scelta facile però secondo me ha fatto una scelta corretta perchè quello di gennaio non è un mercato facile perchè rischi di bruciare tutto quello già fatto prima. Magari ha rifiutato adesso, ma non lo farà a giugno perchè sarà un altro momento di mercato. Il calcio va molto veloce e rischi di trasferirti altrove e bruciarti per i prossimi 4 anni già a gennaio. Basta che non giochi 6 mesi e ti dicono che sei un ex calciatore. Il calcio di Sarri non è semplice, devi inserirti subito. A Bologna se sbagli una gara non succede niente, se accade a Napoli ti bruci".

Notizie Calcio Napoli