Bianchini a CN24: "Un campione come McTominay emozionato al Maradona, vi racconto tutto!" | VIDEO
Ultime notizie SSC Napoli - In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. Ma soprattutto, abbiamo intervistato Tommaso Bianchini in esclusiva per CalcioNapoli24.
McTominay-Napoli: il retroscena
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato di McTominay:
Ultimi giorni di mercato della scorsa estate, ti chiedo un retroscena: ero lì al Parker's con voi, a vivere quelle ultime ore di mercato fra arrivi e partenze. Ricordo quel pomeriggio con McTominay subito disponibile ad andare al Maradona per la clip di presentazione. Ci racconti quei momenti?
"Sì, oggi c'è assolutamente un connubio e una comunità di intenti con la parte sportiva. Assolutamente la parte del contenuto sta diventando sempre più importante dal punto di vista marketing. In questo, avere l'appoggio del comparto sportivo, che ti dà la possibilità di andare a coinvolgere i giocatori, è fondamentale. Scott McTominay è stato davvero un caso molto divertente: lui si è emozionato nell'andare allo stadio. Gli dicemmo: guarda Scott, andiamo al Maradona col van e facciamo delle foto e dei video. Lui era contento ed emozionato nell'ingresso per la prima volta al Maradona. E vedere un campione che arriva dal Manchester United che si emoziona quando entra al Maradona, per me è stato d'impatto forte. Quando hai un gruppo di ragazzi che hanno questa sensibilità, secondo me è più facile creare il connubio fra il popolo azzurro e la squadra".