Biasin: "Una risposta di Giuntoli fa preoccupare i tifosi del Napoli"

30.06.2015
00:10
Redazione

Ecco uno stralcio dell'editoriale di Fabrizio Biasin per Tmw: 

"Chiusura con le due domande (senza risposta) fatte ad Abodi e Giuntoli sul palco dei Tmw Awards.

Ad Abodi. Domanda: "Visti gli scandali preferirebbe una serie B con 22 o con 20 squadre?". Risposta: "Non è una questione numerica, ma di bla bla bla. Tutti insieme dobbiamo trovare il modo di bla bla bla. E quindi non è una questione di quante squadre ma bla bla bla". A casa mia si chiama "politichese", ma capiamo bene che per la B (e quindi anche per il suo presidente) non sia un momento facile.
A Giuntoli. Domanda: "Mi sa dire che budget avete a disposizione a Napoli per fare il mercato?". Risposta: "No". Le cose sono due: o le idee sono poco chiare, o Giuntoli ha pensato "attè te lo vengo a dire pirletti...". Propendiamo per la seconda ipotesi e, anzi, rilanciamo: la pista Darmian si è raffreddata ma non è affatto tramontata, Immobile arriverà perché non vede l'ora di tornare "a casa", Versaljko è vicino, uomini vicini a Sarri ci dicono che abbia le idee chiarissime su quello che vuole e soprattutto su chi "non vuole" nel suo gruppo di lavoro. Chi bene inizia...
Saluti a tutti. Con il rischio di farmi dare dell'omofobo che non sono (di questi tempi il rischio è altissimo) chiuderò con un appello: va bene tutto, tutto, proprio tutto... ma il pallone rosa in serie A no, checcazzo!"

Notizie Calcio Napoli