Bigon: "Parlate di giovani e poi condannate Rafael. Se gioca c'è un motivo. Le parole di Lavezzi? Scontate..."

19.02.2015
18:26
Redazione

Ai microfoni di 'Mediaset Premium' è intervenuto Riccardo Bigon:

Obiettivi - "Cercheremo di fare la partita da subito. Ci rendiamo conto che l'ambiente è molto caldo, dobbiamo fare una buona partita sin dal primo minuto. Ogni partita è importante, non si arriva in fondo alle competizioni se non si affronta ogni match con grande impegno".

Rafael - "Appena un calciatore fa un errore, a Napoli, viene messe sul banco degli imputati. E' un ragazzo di grande professionalità. Amiamo riempirci la bocca con le prodezze dei ragazzi che giocano all'estero, poi appena vediamo un errore di un giovane talento, siamo pronti a condannarlo. Dopo Doha, abbiamo fatto una buona serie di vittorie competitive, se siamo terzi in classifica, in corsa per l'Europa League e alle semifinali di coppa italia con Rafael, significa che questo portiere avrà sicuramente fatto qualcosa di buono. Se portiamo chiunque al confronto con Maradona, è ovvio che rimarremo sempre delusi".

Lavezzi - "Non è giusto parlare di mercato il 20 febbraio. Per sapere che il 'Pocho' ha lasciato un pezzo di cuore a Napoli, non mi serve leggerlo in una dichiarazione. Sono sicuro che se un giorno gli si presenterà l'occasione di tornare in Italia, lui sceglierà il Napoli".

Koulibaly - "Quando abbiamo avuto Mertens in difficoltà ed Henrique infortunato, l'abbiamo messo a destra e il ragazzo l'ha fatto egregiamente".

Notizie Calcio Napoli