Bill De Blasio: "Napoli, it's our time! Dopo lo scudetto tutto è possibile"

02.06.2023
11:30
Redazione

Parla Bill De Blasio, ex sindaco di New York

Ultime notizie. Oggi sul quotidiano Il Mattino le parole dell'ex sindaco di New York Bill De Blasio, che non ha mai nascosto di tifare Napoli. Originario di Sant'Agata dei Goti, De Blasio è stato ospite del sindaco di Napoli e, insignito del premio Guido Dorso, ha parlato anche della vittoria dello scudetto.

"It's our time, è il nostro momento. La vittoria dello scudetto del Napoli è molto più di un Super Bowl che è un evento sportivo di molti ma non c'è il sentimento culturale che c'è qui per il calcio con celebrazioni che vanno avanti da settimane e colori in tutta la città. Dopo il Super Bowl tutto questo non avviene. Ognuno va a casa sua. Per questo dico forza Napoli.

Dico che per Napoli, dopo questo scudetto, tutto è possibile. Nel mondo c'è gran rispetto per Napoli e ora è ancora più forte. Credo che per i napoletani sia importante ricordare questo momento per creare energie e opportunità. Credo che per Napoli sia un momento di orgoglio come per tutto il Sud Italia e per i tanti italoamericani che festeggeranno domenica anche a New York.

Sono grandi città ci sono problemi a New York sulla spazzatura e sui trasporti esattamente come a Napoli solo che da noi protestano con più lingue. Manfredi lo ringrazio, si è candidato a sindaco e ha vinto è un lavoro duro ma lo fa bene".

Notizie Calcio Napoli