Birindelli: "Spalletti-Napoli? Uno dei matrimoni più riusciti degli ultimi anni! Fanno male le critiche ad Insigne..."

24.06.2021
17:20
Redazione

Intervista a Birindelli

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex difensore di Empoli e Juventus Alessandro Birindelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti al Napoli? Conoscendo la sua esperienza e bravura nel volersi mettere sempre in discussione, io credo che questo matrimonio sia uno dei più riusciti degli ultimi anni dal punto di vista calcistico. De Laurentiis e Spalletti hanno personalità forti, se riusciranno a rispettare i propri ruoli potranno dare un valore aggiunto.

Tanti cambi di allenatore in Serie A? Se vediamo le squadre del campionato appena finito, io dico che il Napoli tra mille difficoltà ha trovato una quadratura quando ha avuto la rosa al completo: tra le sorprese ci metto anche la Roma perchè non vedo l’ora di vedere Mourinho al lavoro, se ha scelto i giallorossi è perchè gli avranno dato delle garanzie.

Insigne e la maglia numero 10 in Nazionale? Come lui ce ne sono pochi, negli ultimi due-tre anni ha avuto una crescita sempre importante e che ha sempre migliorato le sue qualità. Si sacrifica molto per la squadra, sente molto il senso d’appartenenza e fanno male le critiche che riceve: ha una grande responsabilità nell’essere capitano della sua città”

Notizie Calcio Napoli