
Bogliacino: "Vi racconto il gol più importante in maglia azzurra. Capocannoniere a Lecce"
L'ex centrocampista di Napoli e Lecce Mariano Bogliacino ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, di cui vi riportiamo un passaggio:
Quale il ricordo più bello di Napoli e quale il ricordo migliore dell’esperienza a Lecce? “Beh per Napoli il gol alla Juventus è un ricordo bellissimo, perché era anche nata mia figlia da poco. Il primo gol in Serie B contro i bianconeri con tutto quello che significava segnare contro quella squadra. Ma anche la promozione a Genova, con la sera tutta Napoli in festa ed è stato spettacolare vedere tutta quella gente. A livello personale con il Lecce sono stato capocannoniere in Serie C facendo anche gol belli, ma a livello di squadra non abbiamo raggiunto gli obiettivi che avevamo stabilito. Però in entrambe le città conservo bellissimi ricordi e tanti amici”.
Il gol più bello in maglia azzurra? “Come ricordavo prima quello alla Juve su assist di Trotta fu molto bello e importante, calciai al volo e trovai il gol, ma anche quello di Cagliari per il pareggio 3-3. Lì è stato emozionante perché abbiamo segnato nel finale ed ovviamente l’emozione è stata ancora maggiore per il momento della gara”