Bonacini: "Vi racconto Cristiano Giuntoli. Addio al Napoli? Secondo me il motivo è questo..."

07.06.2023
21:40
Redazione

L'ex presidente del Carpi Stefano Bonacini su Cristiano Giuntoli

Notizie Calcio Napoli – L’ex presidente del Carpi, Stefano Bonacini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.

Queste le sue parole:

“Giuntoli? Me lo presentò una persona che faceva parte della società faceva parte del camping della Fiorentina. Ci presentammo da un'altra persona, a primo impatto è parso un ragazzo molto volenteroso anche se non aveva esperienza, mi ha entusiasmato e l’ho scelto al posto di un direttore che aveva già fatto la Serie A. I miei altri soci erano scettici ma forte della mia delega scelsi il ds del Napoli. Il colpo di mercato più importante? Kevin Lasagna fu un gran colpo ma ci sono tante sue intuizioni. Questo Napoli mi è sembrato il mio Carpi.

I motivi dell’addio? Andrebbero chiesti a lui, dopo 8 anni potrebbe pensare che il ciclo sia finito. Penso che Cristiano abbia le possibilità e le capacità di trattare anche con i colossi di Europa, ormai è diventato un grande. Per lui tutte le porte sono aperte, poi dipende da lui. Juve ambizione massima? La Juve è la Juve ma il Napoli è il Napoli, oggi sono due grandi club alla pari. I bianconeri hanno grande storia ma sono tanti anni che gli azzurri stanno facendo cose importanti”.

Notizie Calcio Napoli