Bonanni: "Il mio pronostico su Juventus-Napoli, due azzurri saranno decisivi"
Massimo Bonanni, tecnico ed ex calciatore, ai microfoni di TMW Radio ha parlato di Juventus-Napoli, soffermandosi sull'importanza del big match di questa sera:
"E' fondamentale per il Napoli. E' vero che anche senza i tre punti il posto Champions rimane lì, ma se non dovesse vincere si allontanerebbe ancora il terzo posto. Il Napoli deve provare a vincere a Torino o diventa dura anche dare un significato importante a questo campionato. Per la Juve è una partita da non perdere almeno".
Kvaratskhelia e Chiesa? "Sono entrambi fondamentali, ma stasera più che mai serve il vero Kvara. Servono giocatori che nell'uno contro uno ti creano la superiorità numerica. Mi aspetto una Juve che attende e riparte in contropiede, mentre il Napoli starà nella metà campo della Juve. Dietro però la Juve ha difensori che non ti permettono di muoverti e per Osimhen sarà dura. Ma Kvaratskhelia sarà decisivo nel bene o nel male".
Palle da fermo decisive nel big match di questa sera? "Soprattutto per la Juve. Il Napoli non deve cascare nel tranello di andare sul fondo e fare cross, perché Osimhen finirà in mezzo a difensori grossi. Oggi saranno decisivi due azzurri in particolare: Politano e Kvaratskhelia".