
San Paolo, l'ass. Borriello a CN24: "Terzo anello coperto? È un'idea. Ho incontrato De Laurentiis, abbiamo scherzato su James. Sulla convenzione..."
L'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato dell'ultimo incontro con De Laurentiis, presidente del club azzurro.
Ultime notizie di mercato - Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante Calcio Napoli 24 Live trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:
“La Cerimonia delle Universiade è stata molto bella ed interessante, davvero ciò che volevamo e che ci aspettavamo è successo. Il San Paolo si è presentato rinnovato, dopo le Universiadi completeremo quattro blocchi di bagni in tempo per il campionato. Terzo anello ricoperto? Stiamo cercando di capire come schermare le travi di collegamento: non possono essere rimosse, andranno schermate. Interventi esterni? Non ci sono risorse ulteriori da investire, per il momento. Se ne parla un po’ poco delle Universiadi, l’Italia funziona così: sono deluso di una parte della stampa che rimarcava alcune questioni inutili e non l’evento totale. Mi sento il padre dell’idea James? Posso dire che ho incontrato De Laurentiis, abbiamo scherzato a lungo: ricordava bene quella cena (ride, ndr). A me piace moltissimo, è quello che ci vuole per la piazza di Napoli. Convenzione? Senza debiti saldati non può essere firmata, il presidente si impegnerà con un documento e con la buona volontà di tutti si arriverà ad una soluzione e alla firma definitiva".
