Massimo Brambati
Massimo Brambati

Brambati: "Ho parlato con un CT di nazionale straniera: non si spiega perché un calciatore del Napoli sia scarso con lui e pilastro con Sarri"

21.09.2018
17:30
Redazione

Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Torino non è un avversario facile perchè darà del

Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Il Torino non è un avversario facile perchè darà del filo da torcere a tante squadre tra cui il Napoli. Vedo una squadra molto quadrata quest'anno. Hamsik? Il calcio è una cosa molto semplice, ma ogni allenatore ha punti di vista diversi dall'altro. Ancelotti ha idee differenti da Sarri, magari vede giocatori in ruoli diversi rispetto a quelli che facevano prima. Ho parlato con un allenatore di una nazionale straniera e mi ha detto che c'è un calciatore del Napoli che con Sarri faceva cose incredibili, ma quando poi se lo ritorva in nazionale si chiede ogni volta come fosse così scarso. Questo vuol dire che ci sono allenatori che riescono a tirare fuori il 200% da un calciatore ed altri no"

Notizie Calcio Napoli