Brambati: "Sarri 'fa a cazzotti' con i giocatori, è difficile come persona. Dopo Napoli non ho più visto giocare squadre al livello di come faceva giocare il Napoli"

29.11.2021
20:30
Redazione

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi più caldi del momento.

Juve, Allegri parla di ricorsa. Per arrivare dove?
"Io credo che ora non sia neanche il quarto posto ma partita dopo partita, volare a vista. Ribadisco che non era l'allenatore ideale per questo. Mi suona male una frase di Andrea Agnelli, quando ha detto 'Sempre la Juve prima di tutto', invece l'orgoglio nel non richiamare Conte è venuto prima dell'interesse della Juventus. La famiglia invece era intenzionata a riprenderlo. Conte poi è uomo mercato, che detta certe linee precise. E' uno che ha un progetto in testa e sa già quali sono le pedine giuste per quel progetto".

Lazio, la colpa è del tecnico o dei giocatori di questi risultati?
"Sarri 'fa a cazzotti' con i giocatori, è un tecnico difficile come persona. Dopo Napoli non ho più visto giocare squadre al livello di come faceva giocare il Napoli. Neanche la Lazio ho visto giocare da Sarri, anzi, quando ha fatto ottimi risultati ha giocato più da Inzaghi".

Notizie Calcio Napoli