
Bressan: "Napoli favorito contro la Juve. Gattuso? Gli ho portato fortuna, vi racconto"
Bressan sul Napoli e Gattuso
Ultime calcio - Mauro Bressan è intervenuto in diretta ai microfoni di Tmw Radio:
"Lazio-Spezia? Bellissima! Mi sono emozionato perché vorrei vedere giocate così ogni domenica. Quel gesto, quella coordinazione...".
Il suo ex compagno Giacomo Gattuso sta andando bene a Como.
"Molto, ma non sono una schiacciasassi. Se la giocano, anche se Alessandria e Pro Vercelli sono alle costole. Per loro e la città sarebbe davvero una bella soddisfazione, è tanto tempo che sono nelle serie inferiori".Il Napoli è favorito con la Juventus?
"Se devo pensare a un discorso puramente tecnico, sulla carta, allora dico sì. Ricordo quant'era arrabbiato Gattuso per non aver giocato la partita, ora penso che arrivino più o meno uguali: il Napoli mi sembra in forma, e poi vi dico questo. Vado ogni tanto a Napoli a trovare mio figlio, e nello stesso posto abita anche Gattuso. Gli ho fatto l'in bocca al lupo e da lì ne ha vinte quattro di fila. Ora sabato torno, anche se visto che giocano in trasferta, non credo li troverò! Comunque sì, anche se la Juventus è sempre lei, il Napoli mi sembra favorito, ha l'occasione giusta. Nella lotta Champions una grande delusione ci sarà".