Brian Rodriguez Napoli calciomercato
Brian Rodriguez Napoli calciomercato

Brian Rodriguez, l'agente: "In MLS non si cresce, ti riempiono solo di soldi! Interessa al Napoli? Sarebbe perfetto per la Serie A" | ESCLUSIVA

25.05.2022
13:40
Redazione

Calciomercato Napoli, l'agente di Brian Rodriguez attaccante del Los Angeles FC ha parlato ai microfoni di CN24 Live parlando dell'interessamento degli azzurri per il giocatore uruguaiano

Calciomercato Napoli. Pablo Bentancur, agente tra gli altri di Brian Rodriguez dei Los Angeles FC, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Brian Rodriguez Napoli

Brian Rodriguez-Napoli, le parole dell'agente

Brian Rodriguez già in passato è stato cercato dal Napoli come rivelato proprio dallo stesso agente Bentancur ai nostri microfoni. Sulla sua esperienza in MLS e sul futuro poi aggiunge: 

"In MLS è che quando arrivano i giovani non hanno sviluppo e non crescono. Gli danno un sacco di soldi e già a 18-19 anni possono comprare la Ferrari e fare una bella vita. Brian è fatto per il calcio italiano, sarei molto contento se potesse entrare in Serie A perchè è giovane. Napoli? E' un giocatore molto adatto per questo calcio, ha la grinta giusta per far benissimo nel campionato italiano". 

Notizie Calcio Napoli