Brkic: "Il Napoli non ha nulla da temere ma la Stella Rossa sta facendo benissimo negli ultimi anni! Azzurri devastanti in avanti..."

18.09.2018
20:10
Redazione

Zeljko Brkic, ex portiere del Carpi e dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Zeljko Brkic, ex portiere del Carpi e dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La Stella Rossa è una squadra molto forte, stanno facendo benissimo negli ultimi anni, sono arrivati giocatori di livello e giovani di grande prospettiva. Il Napoli troverà un ambiente caldo, ma voi siete abituati con il San Paolo a questo clima. Conosco Verdi, è un mancino, straordinario, è fortissimo, così come Zielinski, un ragazzo a posto, un fuoriclasse: è stato un grande colpo per il club azzurro. Per non parlare di Meret, già si vedeva ad Udine potesse diventare un grande portiere. Il Napoli non ha nulla da temere, ha uno dei primi quattro attacchi d'Europa, con Mertens, Insigne, Hamsik, sono devastanti là davanti"

Notizie Calcio Napoli