Brovarone a CN24: "Cavani, accetterebbe subito! Ma serve un miracolo, non può guadagnare solo 4 milioni"

21.07.2018
13:30
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 Tv (canale 296 del digitale terrestre), è intervenuto l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone,

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 Tv (canale 296 del digitale terrestre), è intervenuto l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Mercato del Napoli? De Laurentiis se l’è cercata, prendendo Ancelotti: è talmente alto il valore delle persone coinvolte, che io sarei molto tranquillo. E’ normale che dopo l’annuncio il tifoso immagini l’arrivo di grandissimi calciatori, magari una mezza follia sui contratti, ma il Napoli non ha mai abituato a certe cose pur andando a cercare queste cose. Verdi, Meret, Fabian…magari tra due anni varranno 90-100 milioni: De Laurentiis ha sempre cercato di individuare il campione del futuro senza fare bagni di sangue economici con contratti improponibile. Credo che ad Ancelotti siano state garantite delle prospettive, per fare meglio di ciò che ha fatto Sarri c’è bisogno comunque di rinforzare la squadra con giocatori che hanno l’abitudine di giocarsi trofei internazionali.

Cavani? Conosco bene la situazione, dico che l’unica grande forza del Napoli è l’attaccamento tremendo del ragazzo alla città e ai tifosi del club: se il Napoli potesse permettersi il pagamento del suo attuale contratto, Cavani accetterebbe subito. Però ciò che può garantire il Napoli è lontano da quanto guadagna Cavani, se poi qualche club italiano si dovesse far vivo allora direbbe di no: solo il Napoli può muovere le corde della sua anima, ma ci sono dei numeri che vanno perfezionati ed in questo caso non ci sono i presupposti. Solo un miracolo ci vorrebbe: Cavani guadagna dodici milioni, non potrebbe accettarne quattro".

Notizie Calcio Napoli