Brovarone a CN24: "Il Napoli farà un grande mercato, Audero sarebbe pronto per la porta azzurra! Il Napoli non è convinto da Leno, Reina non mi sembrava in parabola discendente"

13.06.2018
16:00
Redazione

Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non

Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non è semplice trattare una linea programmatica per il Napoli ma posso dire che Ancelotti è stato un colpo clamoroso. Fossi un tifoso del Napoli starei molto tranquillo: non è una questione di acquistare trentenni supersonici ma dal gruppo ADL-Giuntoli-Ancelotti non so cosa si possa volere di più. Ai nastri di partenza questa squadra ha valori importantissimi, mi toglierei subito dalla testa il mercato. I tifosi sotto l'ombrellone si ecciteranno a proposito di mercato. Il Napoli farà cessioni importanti, incasserà tantissimo e farà un bel progetto. Ancelotti ha un carisma straordinario, c'è un rapporto ottimo tra ADL ed Ancelotti. Non è immaginabile che sia venuto al Napoli senza determinate condizioni: è questa la dimostrazione di quanto verrà fatto sul mercato. Ancelotti è molto lucido, competente sui quadri internazionali dei calciatori, lui sa dove andare a pescare. Il Napoli non pagherà mai contratti altissimi a giocatori di età avanzata, non può essere possibile che ADL scelga Ancelotti e poi rimanga conservativo sul mercato in entrata: l'atteggiamento del Napoli sarà molto determinato sul mercato. Paredes è un grande giocatore, mi sorprende molto che non sia andato al Mondiale. E' molto giovane, è arrivato a Roma dal Boca e non è stato banale. Ad Empoli ha preso la squadra in mano, ha personalità e professionalità. Ha il vantaggio di essere molto giovane e di aver avuto un'esperienza molto importante. Deve tirare fuori solo un po' più di personalità, a volte è stato troppo silenzioso. Sirigu, Areola e Keylor Navas? Da quello che so il Real vuole prendere un ottimo portiere per cui Navas si libererà ma non penso possa essere la soluzione migliore per il Napoli. Non capisco perché il Napoli stia prendendo tutto questo tempo, evidentemente ci sono delle trattative che non riescono a chiudere. Areola ha una persoanlità ed una fisicità spaventosa, lui può essere il portiere perfetto ma non lo so, potendo scegliere dico Meret che ha un futuro florido davanti. Loro non hanno voglia di correre questo "rischio", vogliono un portiere pronto ma questa non è una scelta banale. Audero del Venezia è pronto anche per il Napoli. Leno poteva essere la soluzione migliore ma secondo me lo stesso Napoli non è convinto del giocatore. Reina non lo vedevo in parabola discendente ma forse ci sono cose che non so. Portieri bravi ce ne sono tanti ma il Napoli non può sbagliare in quella posizione".

Notizie Calcio Napoli