Brovarone: "Di Lorenzo è un toro ma il Napoli deve andare sui Alonso o Palmieri altrimenti addio salto di qualità!"

25.05.2019
02:00
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario

"A Firenze c'è una situazione grottesca e a volte le stagioni sono diaboliche. Pioli si è giustamente risentito di un comunicato della società che l'ha toccato sotto l'aspetto personale ed ho apprezzato le dimissioni del tecnico. Poi Della Valle è rimasto folgorato da Montella e gli ha fatto un contratto di 2 anni più 3 mesi.

Veretout l'anno scorso ha cambiato procuratore perchè il suo contratto non è stato adeguato e per questo è chiaro ciò che cerca. Piace al Napoli e anche al ragazzo credo faccia piacere, ma bisogna per forza di cose aspettare la fine del campionato per capire come finirà la stagione della Fiorentina.

Mi risulta che Conte abbia una parola con l'inter anche perchè l'estero non gli interessa. Ha lasciato intendere alla società che vuole prendre in considerazione solo trasferimenti italiani.

Di Lorenzo è un bel toro e quest'anno è cresciuto molto. E' potente, ma credo che il Napoli abbia bisogno di un giocatore dai piedi pregiati. Il Napoli deve andare sui Marcos Alonso, su Emerson Palmieri altrimenti non lo fa mai il salto di qualità.

A Biraghi riconosco un'attitudine che non mi aspettavo, ha una fisicità importante ed un discreto piede, ma a volte è un principiante a livello difensivo e contro squadre di un certo livello è crollato".

Notizie Calcio Napoli