Brovarone: "Insigne? Se mi portano 100 milioni... A livello internazionale non fa la differenza"

17.05.2018
22:50
Redazione

Bernardo Brovarone, intermediario internazionale e referente italiano del manager di Javier Mascherano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco

Bernardo Brovarone, intermediario internazionale e referente italiano del manager di Javier Mascherano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Lorenzo Insigne? Ho enorme stima di lui, ma non ha mai chiuso il cerchio. Se mi portano 100 milioni... Il ragazzo non ha mai smesso di risentirsi per quel mezzo fisico dei tifosi. E' un ragazzo stanco. Tecnicamente valido, ma quando la Nazionale e il club sono stati chiamati al salto di qualità, lui non c'è stato. Bisogna essere cinici. Parlo di internazionalità: in Champions e con la Nazionale, Insigne non è riuscito a fare ciò che fa in Italia nel campionato di Serie A. Sarà un caso, ma secondo me non lo è. Certe risposte, a livello di determinazione, Insigne non l'ha mai data. A livello internazionale, insomma, tutta questa differenza non la fa".

Notizie Calcio Napoli