Brovarone: "Milic si limita a fare il compitino, va in difficoltà quando si imbatte in avversari forti! Può essere utile per lo spogliatoio"

20.02.2018
20:10
Redazione

Bernardo Brovarone, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Bernardo Brovarone, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Milic è un giocatore abbastanza modesto ma è un ragazzo speciale: nella sua banalità di gioco offre una discreta regolarità. Non è uno che fa grandi danni ma non ci si deve aspettare nemmeno chissà cosa. Sta al suo posto, è ordinato ma non ha sfondamento: va in sofferenza quando ha un dirimpettaio importante. E' conscio di quello che sa fare e lo fa con regolarità. Merita, però, rispetto: c'è una certa abitudine ad essere brutali con alcuni giocatori. Ha certamente un passato di buon livello, ha Ramadani nel suo entourage per cui sarebbe potuto andare anche altrove magari. Per disciplina e valori morali ci sta bene anche all'interno dello spogliatoio: può dare qualcosina anche lì".

Notizie Calcio Napoli