
Bruscolotti attacca: "Vogliono il rispetto dei napoletani, ma la SSC Napoli non li rispetta e non vince!"
Ultime notizie calcio Napoli - Beppe Bruscolotti commenta ai microfoni di Canale 21 le ultime uscite degli azzurri e le parole di De Laurentiis
Beppe Bruscolotti, ai microfoni di Canale 21, ha parlato dopo Torino-Napoli e proiettandosi all'ultima casalinga degli azzurri, ovvero Napoli-Genoa:
"Questo chiacchiericcio su società e allenatore, su persone contro la piazza... Qui pare che giri tutto intorno al pubblico, ma il pubblico, con una situazione del genere, che deve fare? Se non vinci, togli la gioia al tifoso: come puoi pretendere, allora, che la gente venga a tifarti? Si chiede il rispetto del pubblico, ma voi del Napoli avete rispetto del pubblico? Io non credo. Ma una società che toglie il sogno ai tifosi di vincere perche' poi pretende che questi vadano allo stadio a portare soldi e sostegno? Il problema non possono essere i tifosi. Col Genoa non sarà una partita tranquilla, potrà succedere di tutto.
E' una partita tutta particolare, perché racchiude tante cose, anche il passato. Io ho vissuto una situazione del genere, so cosa ci prova. Anche il Napoli può cadere, può capitare di essere scarichi, però si deve chiudere nel miglior modo possibile, perché sarà l'ultima partita del capitano al Maradona. Il Napoli non è tranquillo, vive un momento particolare".
