Bruscolotti: "Che io sappia sia Ancelotti che Insigne provarono a parlare con De Laurentiis prima del ritiro, ma non ci fu risposta"

15.11.2019
14:30
Redazione

Bruscolotti parla della questione ammutinamento Napoli. Ancelotti e Insigne hanno provato a parlare con De Laurentiis prima del ritiro ma senza ricevere risposta

Ultimissime Napoli calcioA Tifosi Napoletani, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli:

"Che io sappia, Insigne ed Ancelotti hanno provato a parlare con De Laurentiis prima di andare in ritiro, ma non hanno avuto risposta. Da lì è scoppiato il caos. Se mi avessero chiamato 'markettaro' sarei andato da De Laurentiis e chiedergli come mai mi ha dato un appellativo del genere. Danno ampie garanzie di professionismo e vengono definiti come 'markettari'. Per me non ci sono nè vinti nè vincitori, devono sedersi a tavolo tutti e poi chiedere scusa alla gente. Sceicco? Lasciamo perdere queste cose, il Napoli deve pensare a ben altro. Mertens? Ha detto che andrebbe ovunque tranne che in una squadra italiana". 

Notizie Calcio Napoli