Bruscolotti: "Fase difensiva migliorata, prima si subivano gol assurdi! Gol di Mertens? Ignoriamo le critiche"

23.01.2018
07:15
Redazione

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Iniezione di fiducia notevole, il Napoli è una squadra che sta crescendo anche nel reparto difensivo dove si prendevano gol assurdi, si concede abbastanza poco. Anche ieri ha subito un solo tiro in porta, come sempre cinque palle gol create. La squadra nella ripresa riesce a chiudere le partite, soffrire e contenere, l'attezione ha prevalso. Napoli attento, vivace, capace di distribuire subito le energie, cambiamento che ha dato esito positivo. Ha abbassato il baricentro e si sono visti i risultati. Le squadre hanno vinto incassando meno gol, punto a favore del Napoli.

Sul gol di Mertens: "La cosa importante che l'impegno sia questo, li conosciamo già i vari distrubi che sono legati a determinate cose, dobbiamo ignorarli perché meno se ne parla ed è meglio. Il designatore è stato chiaro che i segnalinee devono fare la loro parte, se si devono attaccare agli specchi lo facciano".

Notizie Calcio Napoli