Bruscolotti
Bruscolotti

Bruscolotti: "Il ricordo di Maradona non sbiadirà mai! Il Napoli deve avere una sede nel cuore della città"

25.11.2022
16:10
Redazione

Ricordo Maradona, le parole dell'ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal

Bruscolotti ricorda Maradona

Queste le parole di Bruscolotti che ricorda il suo ex compagno Maradona. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il ricordo per Maradona non sbiadirà mai, sarà sempre una figura importante nel cuore di tutti. Diego ha voluto bene a tutti i napoletani e a questa città, questo resterà sempre un giorno triste. All’Argentina, dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita, consiglio di vedere il Mondiale vinto da solo da Diego in Messico così per riprendersi, specialmente Messi che non è stato incisivo. 

Sulla sede del Napoli: "Il club deve avere una sede nel cuore di Napoli, chi viene qui deve rendersi conto dove è arrivato. Quelle furono le parole del grande dirigente Italo Allodi, un manager straordinario. Appena arrivò nella società, pretese una sede istituzionale nel centro di Napoli proprio per far capire ai calciatori che si trovavano in un club di grandissimo livello.

A dire il vero fu una trovata veramente geniale del direttore Allodi, perché diventammo subito una squadra all'altezza. Volevano fare le cose per bene ed iniziò subito a vedersi. Arrivò Diego Maradona a conclusione di un cerchio".

Fascia di capitano a Maradona? "Tutto avvenne prima di un allenamento, lo chiamai da parte e facemmo due passi, così gli consegnai la fascia e gli chiesi: "Mi devi fare una promessa, fammi vincere". E lui disse: "Non sono venuto a prendere il sole". Diego ha mantenuto la promessa".

Bruscolotti
Notizie Calcio Napoli