Bruscolotti: "Sorpreso da Juan Jesus, altro che finito! Sul sostituto di Insigne..."

27.01.2022
15:20
Redazione

Bruscolotti parla del Napoli

Napoli Calcio - A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

Sulla possibile cessione di Ghoulam - "Onestamente non so se sia vero o meno che l'algerino sia in procinto di lasciare il Napoli. Le indiscrezioni parlano di un possibile passaggio alla Lazio di Sarri. È plausibile il trasferimento in biancoceleste visto che con l'allenatore toscano ha sicuramente vissuto i suoi migliori momenti in carriera".

Sulla difesa del Napoli - "Juan Jesus mi ha sorpreso, si parlava di un giocatore finito, invece sta dimostrando di essere un gran bel calciatore. Si è meritato la fiducia a suon di prestazioni convincenti, di conseguenza Tuanzebe dovrà aspettare il suo momento".

Come si sostituisce Insigne - "La società sa come muoversi è inutile che sia io o altri a dare suggerimenti. Nello specifico la situazione di Insigne non è un problema da dover affrontare nell'immediato ma più in la. In quel momento la società saprà farsi trovare pronta".

Anguissa troverà posto al rientro? - “Sarà importante per Spalletti recuperare la rosa al completo. I problemi per gli allenatori nascono quando hanno poche scelte, non quando ne hanno tante”

Notizie Calcio Napoli