Bucchi: "Arnautovic? Non lo prenderei al Napoli, per me è fortissimo ma..."

18.05.2022
22:20
Redazione

Bucchi parla di Arnautovic al Napoli

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Christian Bucchi, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Rinnovare il contratto a Dries Mertens? Io credo che il contratto debba essere assolutamente rinnovato, non solo per l’uomo che è, ma per il giocatore che oggi continua ad essere: ha dimostrato di essere decisivo e determinante, rappresenta il cuore del Napoli e dovranno le parti capire l’importo e la durata del nuovo contratto. Non credo però che il rapporto possa essere in discussione.

Arnautovic? Non lo prenderei al Napoli, per me è fortissimo ma è uno di quelli che non deve essere mai messo in discussione: deve avere la maglia da titolare e giocare sempre.

Arnautovic in coppia con Osimhen potrebbe giocare in un 4-4-2, Marko è un giocatore straordinario: qualche volta forse si assenta perchè anarchico, nel prenderlo uno dovrebbe avere le idee chiare su cosa prenderebbe nella propria squadra. Se guardo l’organico del Napoli, servirebbe uno che possa entrare a partita in corso e magari ricoprire più ruoli, e non credo che Arnautovic possa essere l’individuo perfetto per il Napoli.

Scamacca? L’ho fatto esordire io a Napoli con la maglia del Sassuolo, già si intravedeva qualcosa: sarebbe un profilo perfetto per il Napoli, può giocare da prima punta e con un altro attaccante affianco, è un giocatore completo ed è più giovane di Arnautovic. E questo potrebbe portarlo a non avere quei ‘vizi’ che un giocatore più formato ed anziano potrebbe avere”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli