Bucchioni a CN24: "Mario Rui? Andare per avvocati è sgradevole, forse si poteva trovare un compromesso"

24.09.2024
12:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? Sono situazioni sempre complicate, per ciò che ha dato Mario Rui al Napoli forse si poteva trovare un compromesso in estate: credo fosse già fuori dal progetto Napoli, trovare un modo per cederlo sarebbe stato opportuno. Bisognerebbe fare un passo avanti ed uno indietro da ambedue le parti, per incontrarsi e trovare un punto di incontro comune per risolvere la cosa. Andare per avvocati è sgradevole dopo aver avuto un rapporto straordinario con un club che continua a pagarti.

Juventus-Napoli mi è piaciuta, ho visto tante critiche ma è stata una partita tatticamente straordinaria. Il percorso di Conte e Motta è appena iniziato, non hanno voluto forzare con il rischio di interrompere un percorso di crescita"

Notizie Calcio Napoli