Bucchioni: "Ad oggi Sarri ha in mente di restare a Napoli! De Laurentiis ha pronto un contratto da 4 milioni per affidargli le chiavi tecniche del club"

20.03.2018
12:20
Redazione

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sarri e questo Napoli sono già nella storia. Mi onoro di aver consegnato lo stesso premio vinto dal tecnico azzurro a Guardiola, questi sono riconoscimenti che portano Sarri nell’Olimpo dei tecnici italiani ed internazionali. Lo ha detto anche il “nemico” Marotta, che testimonia la consacrazione di quanto fatto fin qui dallo stesso Sarri".

Sul futuro di Sarri aggiunge: "Ho trovato un Maurizio molto sereno e tranquillo, in un momento di pace con l'ambiente. Lui sa bene cosa vuole fare e sono sicuro che lui ha in testa di rimanere in azzurro. De Laurentiis si è mosso e, da quello che so, ha pronto un contratto di 4 milioni per affidargli le chiavi tecniche di questo Napoli. Un progetto che a Sarri piace molto, anche per riconoscere quanto d straordinario fatto dall'ambiente". 

Notizie Calcio Napoli