Bucchioni: "Milic? Soluzione per far numero, l'Europa è un ostacolo per lo scudetto. Sono contento in caso di eliminazione"

22.02.2018
17:20
Redazione

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Milic? Soluzione per far numero, il livello di qualità è più alto di quello di Milic. E' un giocatore normale, il Napoli ha un'altra qualità. Siccome il gioco del Napoli esalta tutti gli interpreti, quindi potrebbe elevare le doti tecniche di Milic".

Su Lipsia-Napoli: "Se il Napoli esce, io sono contento. L'Europa League è un ostacolo al sogno, alla realtà del campionato. Secondo me l'eliminazione sarebbe la benvenuta. La partita di andata è stata giocata con poco impegno, quindi bisogna giocare con dignità. La maglia la devi sempre rispettare, bisogna sempre uscire a testa alta".

Su Zielinski paragonato a De Bruyne: "Glielo auguro, le qualità ci sono, per diventarlo ci vogliono tante situazioni. L'ho visto crescere, cominciare giocare a calcio. Ragazzo che lo vedi tutte le volte che gioca dà qualcosa in più, quando entra determina sempre. Tra i panchinari è quello che ha fatto più progressi. Quando gioca non fa sentire l'assenza del titolarissimo. E' il futuro del Napoli".

Su Cagliari-Napoli: "Non può far paura il Cagliari, devi andare a giocare con le tue caratteristiche. Il Napoli ha dimostrato nelle partite con le piccole maturità. Domenica scorsa non mi è piaciuto il fatto di non chiudere la partita con la Spal. Arriverà a Cagliari con la consapevolezza di essere capolista, mi aspetto il solito Napoli. Io vedo questa squadra dentro una grande energia e ci sarà anche a Cagliari. Assenza dei tifosi napoletani a Cagliari? Bisogna eliminare i tifosi pericolosi, non possono pagare tutti. Togli un diritto a tutti i tifosi sani. Spero che il 22 aprile non si prendesse una decisione simile a questa. Il Napoli ha il diritto di essere sorretto dai suoi tifosi".

Notizie Calcio Napoli