Bucci: "No a Di Maria, ad Ancelotti piacerebbe un giocatore d'area. Il nome? Me l'ha detto ma l'ho dimenticato..."

18.07.2018
13:50
Redazione

Alberto Bucci, ex allenatore di basket ed amico di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio

Alberto Bucci, ex allenatore di basket ed amico di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"Ancelotti è molto entusiasta ed ha voglia di lavorare. Nel Napoli c'è un bellissimo clima e Carlo è molto carico per questa avventura. Come ho trovato il gruppo Napoli? Si applicano e c'è entusiasmo, sanno ascoltare ma questi 20 giorni saranno molto importanti. Ancelotti consegna le sue idee ai calciatori, loro poi dovranno trasformarle in campo. Vedremo un bellissimo Napoli". 
 
Sul mercato: "Non sarebbe dispiaciuto di un arrivo in attacco, perchè a questa squadra serve un centravanti d'area. Il nome? Me l'ha detto ma ieri abbiamo bevuto a cena e l'ho dimenticato (ride, ndr), Hamsik in regia? Credo che meraviglierà tutti, è un giocatore intelligente che può dettare i ritmi. Sarà la grande soluzione di Ancelotti, è maturo e disponibile per quel ruolo". 
 
Su Di Maria: "Non sarebbe utile perchè il Napoli già è pieno in quel ruolo. Carlo farà giocare tutti, concedendo la chance di dimostrare ad ogni giocatore di essere da Napoli". 
Notizie Calcio Napoli