Bucciantini: "Cari azzurri ribellatevi all'immagine insopportabile che state dando! Non potete finire a 40 punti dalla prima"

26.02.2024
23:00
Redazione

Marco Bucciantini è intervenuto alla trasmissione su Canale 8 'Ne parliamo il Lunedì':

"L'errore di Juan Jesus? Tutti li commettiamo, anche Rrahmani non vede la linea della difesa oppure Meret poteva fare qualcosa di più. Il problema è che al 96esimo c'è stata un attenzione scarsa, hai sottovalutato il pericolo. Quel ha fatto crollare il progetto di ritornare alla vittoria per tornare ad abituarsi alal vittoria, quella che ti consentiva di affrontare la settimana che ti porta al Sassuolo e alla Juve in maniera migliore.

Parlare del Napoli dello scorso anno è come se stessimo raccontando una favola. Quello di oggi nessuno aiuta l'altro, c'è ruggine in mezzo al campo Quelle cose a Cagliari non si sarebbero viste, c'è incuria. I calciatori si sono accomodati nelle situazioni che ha creato la società, offrendo loro gli alibi. Io voglio vedere ribellione, collettivamente all'immagine che stanno dando di loro che è insopportabile. Non possono essere una squadra che arriva a 40 punti dalla prima: si ribellino, che abbiano un moto di orgoglio rispetto a questa situazione"

Notizie Calcio Napoli