Bucciantini
Bucciantini

Bucciantini esalta Raspadori: "Si è conquistato una definizione, ha cambiato il suo destino e quello delle sue squadre"

28.09.2022
17:20
Redazione

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Giacomo Raspadori esaltando le qualità dell'attaccante del Napoli e della Nazionale

Notizie Napoli calcio. Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal.  

Marco Bucciantini

Intervista Bucciantini

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it circa le parole di Bucciantini su Napoli e Raspadori

"Il Torino fa fatica a segnare, per questo applica molte energie nel pressing. Rispetto all'anno scorso, la squadra di Juric tiene molto di più il pallone tra i piedi e per questo il Napoli dovrà avere molta pazienza nell'attendere il momento giusto". 

Su Raspadori: "In questi giorni potrebbe essere cambiata anche la sua storia, perchè arriva da grandi prestazioni e già possiede carisma e qualità del grande giocatore. Dà l'impressione di essere in costante crescita, nonostante spesso ci sono stati diversi dubbi sul suo ruolo o sulle sue potenzialità. Bastava leggerlo e proprio questa sua polivalenza è stata la sua forza. Ora si è conquistato una definizione, è capace di far gol ed anche decisivi, cambiando i destini delle sue squadre".

Notizie Calcio Napoli