Bucciantini: "Insigne e Jorginho giocatori simbolo di questo Napoli, che fortuna di Milic!"

21.02.2018
16:40
Redazione

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli ha sempre parlato di campionato, il Napoli ha consolidato la rosa per vincere il campionato. Solo la Champions poteva dare gli stessi stimoli. Io credo che il Napoli ha come obiettivo il campionato, non altre cose. Il Napoli non può permettersi nove partite di Europa League per arrivare in finale più le tredici di campionato".

Su Mertens: "A casa, è insostituibile, gli altri tentativi non sono fruttuosi, non danno la stessa capacità e rapidità di esecuzione. Mertens è il più importante del tridente del Napoli, anche se io mi sto innamorato di Insigne. Callejon è più bravo a rubar palla, ma Insigne sta facendo molto chilometri. Jorginho e Insigne sono i due giocatori che rappresentato quel patto scudetto fatto in estate". 

Su Milic: "Con la Croazia ha giocato molte partite, giocatore che è in una nazionale importante. Milic pagherà a questo Napoli, forse finisce nelle foto della festa scudetto".

Notizie Calcio Napoli