Bucciantini: "Politano non deve essere considerato una riserva! Paragone Higuain-Verdi? Non scherziamo, situazione opposta..."

18.01.2018
00:40
Redazione

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Politano sta disputando un'ottima stagione. Da solo sta sopperendo all'assenza di Berardi. Dei nomi fatti è quello migliore per ricoprire la fascia, inoltre ha una grande voglia di mettersi a disposizione. Rispetto a Verdi, che è più pronto tecnicamente, deve però fare il salto di qualità perchè nella dimensione Sassuolo ha dimostrato di essere pronto.

Verdi era perfetto per Napoli e viceversa. Paragone con la scelta di Higuain? E' esattamente l'opposto perchè l'argentino ha voluto lasciare Napoli per un guadagno ed una visibilità maggiore. Verdi, invece, ha dimostrato l'opposto decidendo di restare in una realtà differente. 

Il Napoli migliora solo avendo tanti titolari, l'equivoco è voler comprare riserve. Politano deve essere pronto e convinto di poter essere un titolare altrimenti è inutile. Le grandi squadre non possono avere riserve ma solo gente capace di essere titolare. Politano è un facchino del lavoro d'attacco ed ha qualità. Ha macinato chilometri ed esperienza a sinistra ma io credo che anche a destra possa ritagliarsi uno spazio importante". 

Notizie Calcio Napoli