Buffon a Sky: "L'anno scorso il Napoli era precipitoso, con Ancelotti c'è più consapevolezza. Cavani in campo domani? Si è allenato, mi fa ben sperare"

05.11.2018
21:35
Redazione

Gianluigi Buffon, portiere del PSG, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli: "Che

Gianluigi Buffon, portiere del PSG, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli:

"Che le squadre di Ancelotti rendano non mi sorprende. Quando a capo di una struttura tecnica trovi lui con il suo sapere calcistico, con la sua intelligenza, è normale che vadano bene. Napoli più forte rispetto all'anno scorso? Questo non lo so, non mi piace fare paragoni. Guardando le partite quest'anno si nota che ha una consapevolezza diversa, una calma diversa. Lo scorso anno quella azzurra era una squadra che sciorinava sempre un bel calcio, ma anche un pò precipitosa e dovevano andare sempre al massimo della velocità. Ancelotti ha cambiato qualcosa e sta avendo dei risultati incredibili. E questa non è una novità".

Cavani sarà in campo domani? "Edi si è allenato con noi, non so se è al 100% della condizione, ma già il fatto che sia qui mi fa ben sperare".

Notizie Calcio Napoli