Buffon all'attacco: "La lite con Benatia? E' un gossip inventato per destabilizzare l'ambiente!"

26.04.2018
05:00
Redazione

Dopo la presunta lite tra Buffon e Benatia nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli, lo stesso Buffon, intervistato da JTV, ha rilasciato alcune dichiarazioni,

Dopo la presunta lite tra Buffon e Benatia nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli, lo stesso Buffon, intervistato da JTV, ha rilasciato alcune dichiarazioni, smentendo prontamente quanto riportato dai media nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato dall'edizione odierna del Corriere di Torino:

"E' un gossip palesemente inventato, un tentativo di destabilizzare l'ambiente. Tra me e Benatia c'è stato un logico e doveroso confronto, da quando sono alla Juve nessuno ha mai colpevolizzato qualcuno per un errore. Medhi è un ragazzo splendido. Nessuna mancanza di rispetto. Alla luce di certe notizie non dico calunniose ma almeno false, una precisazione era dovuta. Bisogna tornare in campo con ferocia e brutalità sportiva, altrimenti si fa il gioco degli avversari. Dobbiamo compattarci e creare un muro di protezione per vivere 20 giorni da vera Juve".

Notizie Calcio Napoli