Buffon: "Ho 40 anni ma sono ancora il portiere della Juve. Sampaoli contro Dybala? Spero Paulo abbia sentito, ecco perché"

22.03.2018
21:40
Redazione

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Penso che ognuno si sia fatto una

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Penso che ognuno si sia fatto una propria idea e sappia qual è la verità, sapendo che ruolo è stato dove ho giocato. Aggregante, positivo, penso di essere stato molto altruista, spesso ho rinunciato a dei piccoli record personali. Una volta chiarito che non è solo una passerella, perché non mi sarebbe interessata, ma per essere utile... sono venuto con grande entusiasmo. Ho 40 anni ma son pur sempre il portiere della Juve".

Su Sampaoli e le parole contro Dybala: "Sono molto contento se ha detto che rischia di essere fuori, spero che arrivino all'orecchio di Paulo perché so come reagiscono i campioni in momenti di difficoltà, maggior stimolo non ci può essere per un giocatore del suo calibro".

Notizie Calcio Napoli