Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Buffon, l'agente: "Insigne? Il PSG ha a che fare con il fair-play finanziario, se si muove farà qualcosa in un altro reparto"

24.04.2019
16:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’agente di Gianluigi Buffon Silvano Martina, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Lorenzo Insigne al Paris Saint-Germain? La Ligue 1 è un campionato importante, mica di seconda fascia: è un calcio molto fisico, Insigne è un grande calciatore che sicuramente farebbe bene. Però secondo me sono voci dei giornali, il PSG ha a che fare con il fair-play finanziario: è anche per questo che non sono stati spesi tutti quei soldi a gennaio per Allan. Leggo di Icardi, pure: io credo che non sia fattibile. Con cento milioni di Insigne la Juventus ha preso Cristiano Ronaldo, te ne potrebbero dare quaranta: solo Koulibaly nel Napoli può sfiorare quelle cifre, in Italia nessun altro. All’estero non ci sono troppe squadre disponibili a spendere tutti questi soldi: anni fa si parlava solo del Chelsea, adesso solo del Paris Saint-Germain. Il PSG ha Mbappè e Cavani, se si muove sul mercato magari può fare qualcosa a centrocampo: Allan interessa, ma più di sessanta milioni non verrebbero offerti. Meret? Per quello che ho visto, tolto l’errore in casa con l’Arsenal farà una carriera importantissima: contenderà il posto in Nazionale a Donnarumma, dipende da chi migliorerà ulteriormente, sicuramente è un talento ed il Napoli ha fatto un grande investimento. Buffon? Il PSG ha una opzione, dipende anche da cosa vorrà fare Gigi: sui social lo definiscono coglione, in realtà ha fatto un grande campionato”

Notizie Calcio Napoli