Buffon, l'agente: "PSG-Napoli partita incerta, parigini consapevoli della forza degli azzurri. Ciclo Juve? Non finirà mai"

23.10.2018
04:00
Redazione

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato24: “Il PSG fa un calcio diverso dall’Italia,

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato24:

“Il PSG fa un calcio diverso dall’Italia, particolare, sicuramente Napoli e PSG sono due top club. Bisogna partire dal presupposto che Ancelotti è stato molto bravo e intelligente, non è mai facile cambiare volto ad una squadra così ben definita. Carlo è stato bravo a non voler stravolgere le cose, pian pianino farà giocare il Napoli come vuole lui. La grande esperienza di Carlo è servita tantissimo, le rivoluzioni spesso fanno dei danni alle squadre, lui sta cambiando poco a poco, come fece Allegri alla Juventus. Gigi è sempre positivo, nel senso che il girone è difficile, è uno dei più difficili della Champions. Si rendono conto della forza del Napoli. È una partita incerta, purtroppo una delle grandi squadre del girone resterà fuori, non c’è un favorito. Son contentissimo che il Napoli abbia vinto, che l’Inter abbia vinto e la Juve abbia pareggiato. Sono convinto che forse lo siano anche loro. Il ciclo della Juve è infinito, hanno mezzi economici, dirigenti capaci, sono di un altro livello. Ci sono massimo 5 squadre al mondo così”.

Notizie Calcio Napoli