Buonagura, il vice questore: "Liverpool? Venduti 3100 biglietti, lavoriamo per evitare catastrofi"

06.12.2018
15:00
Redazione

Luigi Buonagura, vice questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Luigi Buonagura, vice questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Trasferta che riguarda circa 3100 tifosi partenopei che raggiungono Liverpool, noi stiamo facendo di tutto con i colleghi inglesi per creare le condizioni affiché si tratti di una giornata di sport e non di violenza. Abbiamo un nostro personale che raggiungerà Liverpool per mettersi a disposizione delle autorità inglesi qualora ce ne fosse bisogno e creare quel trade union con la tifoseria partenopea che vede in noi un punto di riferimento. I precedenti sono quelli che sono e l'allerta è massima. L'invito è quello di raggiungere Liverpool solo se muniti di biglietto per evitare problemi. Le notizie che abbiamo sono che tutti i tifosi del Napoli sono muniti di biglietto. C'è ancora una disponibilità di 200 biglietti per il settore ospiti. Meglio se i tifosi del Napli camminano insieme, per evitare spiacevoli conseguenze perché camminare da solo, puoi ritrovarti in posti sbagliati. La problematica relativa a possibili biglietti falsi non trova un riscontro immediato".

Notizie Calcio Napoli