Buongiorno a Sky: "Sorpreso dalla umiltà di De Bruyne. Beukema e Marianucci top in questa abilità"

24.07.2025
17:05
Redazione

Ritiro Napoli a Dimaro, intervista ad Alessandro Buongiorno

Ultimissime Calcio Napoli - Intervista ad Alessandro Buongiorno dal ritiro di Dimaro. Il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di SkySport di questa prima parte di preparazione e dei nuovi volti giunti dal calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Buongiorno parla nei nuovi acquisti 

Beukema e Marianucci? Sono ottimi nella marcatura a uomo, noi li aiuteremo per quanto riguarda i movimenti. Stiamo lavorando tanto e loro si stanno applicando da subito, sono sul pezzo e vogliono imparare il più possibile. 

L’impatto di De Bruyne? Mi ha stupito molto l’umiltà con cui si è presentato e come si sia messo subito a disposizione della squadra, dando ovviamente dei consigli in base alla sua esperienza. Ha legato subito tanto con noi, siamo felici che sia qui”. 

Lucca? Anche lui si dovrà mettere a disposizione: dovrà esercitarsi sui goal, nello sfruttare al meglio la sua struttura fisica e sui gol. Di sicuro ci darà una grande mano questa stagione”. 

Napoli favori? Non sarà facile e lo sappiamo, ma abbiamo uno scudetto sul petto e cercheremo di difenderlo con le unghie e con i denti. Lavoriamo per questo. 

Come ho ritrovato Conte? “Come suo solito, ci fa lavorare tanto. E’ molto carico, siamo tutti felici anche se stanchi per i carichi di lavoro (ride, ndr)”.

Notizie Calcio Napoli