Buongiorno: "Conte c'ha detto che non dovevamo illuderci quando vincevamo le partite, non dobbiamo abbatterci! Con l'Inter..."

04.11.2024
14:02
Redazione

Alessandro Buongiorno ha parlato in mixed zone dopo Napoli-Atalanta: le dichiarazioni verso la sfida con l'Inter

Ultimissime news SSC Napoli - Alessandro Buongiorno ha parlato in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Atalanta 0-3. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Quando si fa male sia in fase offensva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato. Noi dobbiamo soltanto pensare a lavorare, rialzare la testa e rimetterci in carreggiata già da martedì per preparare al meglio la prossoma partita.

Momento di difficoltà, cosa vi ha detto Conte dopo la gara? Conte ci ha detto che non dovevamo illuderci prima quando vincevamo le partite e non dobbiamo abbatterci ora. Dobbiamo continuare a lavorare e crescere, perché abbiamo ampi margini di miglioramento e crescita, quindi dobbiamo pensare solo a quello e alla prossima partita.

Inter, sarà una gara difficile? Sicuramente, l'Inter è una squadra molto forte, ma la prepareremo al meglio sia a livello tattico che fisico. Per riuscire poi a portarla a casa per portare i tre punti a casa. Ovvio, le difficoltà ci saranno ma noi ci prepareremo al meglio".

Buongiorno in mixed zone
Notizie Calcio Napoli