Buongiorno: "Vi svelo la mia vita a Napoli! Amo fare questa cosa con Meret, Simeone e Raspadori"

12.03.2025
13:40
Redazione

Alessandro Buongiorno a Il Mattino di Napoli svela la sua vita in città e le attività che ama fare: il racconto

Ultime notizie SSC Napoli - Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattinooggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. Vi proponiamo però un breve estratto su Napoli e la sua vita in città:

La più grande differenza tra i suoi giorni a Torino e questi napoletani?

«Lì potevo girare più tranquillamente, andare in un bar. Qui la passione è travolgente, non riesci a fare un passo. Ma è tutto bellissimo. D'altronde, non è che hai tutte queste forze per uscire dopo che hai fatto un allenamento il pomeriggio».

E quindi che fa?

«Resto a casa, faccio i puzzle. Ora ne ho uno di 1500 pezzi, quello del Tower Bridge di Londra. Poi gioco a scacchi, mi concentro con i rompicapo. E mi piacciono i giochi investigativi: appena posso scappo con Meret, Simeone e Raspadori a fare una escape room».

Buongiorno: escape room con Meret, Simeone e Raspadori
Notizie Calcio Napoli