Cagliari, Borriello a Sky: "Napoli fortissimo, di un altro livello: si gioca il secondo posto con la Roma. Vieri? Mi è arrivato l'assegno!"

06.05.2017
20:50
Redazione

Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Napoli-Cagliari (3-1), ha parlato l'attaccante dei sardi Marco Borriello. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "20 gol stagionali? Bisogna guardare lo storico di un calciatore, il mio dice che ogni volta che mi è stata data la possibilità di giocare sono andato in doppia cifra. Non sono un 'bomberone', sono stato abbastanza affidabile però quando mi hanno fatto giocare. Quest'anno lo sto facendo, ci siamo salvati in anticipo ed è diventata una bellissima stagione. 

Napoli impressionante? Giocavamo contro una squadra fortissima e ci aspettavamo una gara durissima contro una squadra che ha messo in difficoltà Real e Juve, abbiamo subito gol all'inizio e siamo andati in difficoltà. Loro giocano bene, ma a noi non sono mancate le motivazioni: siamo riusciti anche a trovare il gol nel finale, siamo su due livelli differenti però. Ci stiamo preparando per mettere un mattoncino in più alla stagione dell'anno prossimo.

Secondo posto? La Roma come calendario ha il Milan e la Juventus, due scogli grandissimi: sarà un bel duello con il Napoli fino alla fine, sono due grandi squadre e ci godiamo questo finale di campionato.

Se mi sono sentito con Vieri? Mi è arrivato l'assegno di Bobo (ride, ndr). Adesso decideremo insieme con calma, è stato di parola però: ha pagato! Ho un altro anno di contratto a Cagliari, non sappiamo ancora chi sarà il tecnico e il direttore sportivo: vedremo cosa succederà".

Notizie Calcio Napoli