Cagliari, Faragò: "Ottima prestazione, ma è una sconfitta che fa molto male. Infortuni? Non attacchiamoci alla sfortuna"

17.12.2018
00:15
Redazione

La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con la vittoria degli azzurri per 0-1. Paolo Faragò ha parlato in mixed zone al termine

La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con la vittoria degli azzurri per 0-1. Paolo Faragò ha parlato in mixed zone al termine del match: “La sconfitta di stasera? Fa molto male perché la prestazione è stata ottima e come con la Roma abbiamo reagito agli ultimi minuti oggi abbiamo davvero preso una bella batosta. A inizio secondo tempo loro son partiti forte però ci siamo aggiustati tatticamente dopo dieci minuti e abbiamo sofferto molto meno il loro attacco. Siamo riusciti a rimettere la testa fuori, abbiamo creato un’occasione di testa con Farias, tre quattro tiri dal limite rimpallati che avrebbero potuto avere miglior sorte però la prestazione c’è stata e abbiamo poco di cui rammaricarci. Sfortuna? Non attacchiamoci a questo perché se dici di essere sfortunato poi gli episodi continuano. Dobbiamo rialzare la testa e pensare alla prossima partita senza piangerci addosso. L’identità del Cagliari? Siamo stati bravi a non far pesare le tante assenze oggi come con la Roma e ad imporre nonostante tutto, per alcuni tratti, il nostro gioco, a capire che partita dovevamo fare e a ripartire quando ci hanno dato spazio. Abbiamo interpretato bene la partita, poi i calci da fermo purtroppo decidono le partite se ci sono grandi campioni”.

Notizie Calcio Napoli