Cagliari, il presidente Giulini: "Ekdal unico centrocampista vero della gara al San Paolo. Al Napoli mancano giocatori come Naiggolan. Ibarbo al Napoli? Nessuna offerta ufficiale"

24.11.2014
14:50
Redazione

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari:

Napoli-Cagliari: "Sono soddisfatto per lo spettacolo, un po' meno per l'atteggiamento della mia squadra. Ieri, ci è andata bene perchè siamo riusciti a recuperare. Ma non tutte le partite si riescono a riprendere. Non voglio più vedere la mia squadra giocare così, solo Napoli e Juve sono superiori. Ce la possiamo giocare con tutti dal primo minuto".

Troppi errori? "Ho visto la partita col Palermo e ho visto che il Napoli, ieri, ha giocato con molta più intensità. E' vero, ci sono stati degli errori. Ma, come ha detto anche Zeman, non ci si può aspettare una rimessa laterale di 35 metri".

Salto di qualità - "Per qualità e quantità, il migliore centrocampista che c'era in campo era Ekdal. Per competere con Roma e Juve, al Napoli mancano giocatori come Nainggolan".

Ibarbo al Napoli? "Non abbiamo ricevuto alcuna richiesta ufficiale, quindi, penso che sarà nostro ancora per qualche anno".

Notizie Calcio Napoli