Cagliari, Joao Pedro: "Napoli? Sarà sicuramente una partita difficile, abbiamo poco tempo per recuperare"

23.09.2019
11:20
Redazione

Notizie calcio - Joao Pedro parla della sfida con il Napoli. Il calciatore del Cagliari parla della sfida insidiosa visto il poco tempo di recupero

Ultimissime calcio Napoli - Sono partiti in due contro zero, Joao Pedro e Ionita, al 90’ di una partita estenuante. Il brasiliano, arrivato davanti a Radu, ha avuto la freddezza di dribblarlo con una finta e depositare in rete. Artur non se l’è presa troppo, quel che contava era metterla dentro. “Mi ha chiesto negli spogliatoi se intendevo passargliela, gli ho detto di sì, ma ho ragionato come una punta – sorride Joao – Dipendeva anche dal movimento del portiere, ho aspettato l’ultimo per fare la scelta giusta. A dire il vero, avevo tanta voglia di segnare dopo quello annullato domenica scorsa a Parma. Volevo chiudere la partita, potevo essere stanco ma non potevo sbagliare”.

LA GARA DI NAPOLI
“Sarà sicuramente una partita diversa, difficile, anche perché abbiamo poco tempo per recuperare. Questa vittoria ci dà ancora maggiore fiducia, stiamo facendo bene, abbiamo preso la direzione giusta”.

Fonte : cagliaricalcio.com
Notizie Calcio Napoli