Cagliari, Vicario: "Ho sentito Meret, ci siamo scambiati opinioni ed informazioni! Napoli? Ci faremo trovare pronti, hanno grandi campioni in attacco"

30.04.2021
10:40
Redazione

Cagliari

Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario è stato ospite de “Il Cagliari in diretta” in onda su Radiolina. Queste le parole dell’estremo difensore rossoblù.

«Esordio? Per me è stata una grande emozione e onore. Poter esordire con questa maglia era una delle cose a cui più tenevo, l’emozione è stata fortissima e riuscire a farlo contro la prima della classe è stata una fortuna. Averlo fatto con la maglia del Cagliari per me è molto importante ed è una soddisfazione personale. Se l’avevo immaginato così? È stato molto gratificante. Esser riusciti a fare 9 punti in una settimana ci ha dato forza e consapevolezza, ora arriva il difficile sta a noi continuare a spingere sull’acceleratore per farci trovare pronti.

Se ci siamo sentiti Meret ed io? Sì, ci sentiamo sempre. Esula dal discorso dal fatto che domenica saremo uno contro l’altro, siamo in costante contatto scambiandoci opinioni e informazioni. Abbiamo un bel rapporto. Ci siamo ritrovati contro l’anno scorso in una partita di Coppa Italia tra Napoli e Perugia.

Se mi ha detto qualcosa Cragno? Ci siamo sentiti tutta la settimana prima dell’esordio, ma consigli particolari non me ne ha dati. C’è grande stima tra noi, ci trasmettiamo consigli per tutto l’anno. C’è stima reciproca, affetto e partecipazione e questo per me è importante perchè mi sta aiutando a crescere.

Napoli? Sono tutte partite importanti. Non c’è pericolo di pensare già al Benevento, dobbiamo pensare gara dopo gara. Il Napoli sta bene, è una partita dove bisogna andare a far punti e ci faremo trovare pronti.

Attaccanti del Napoli? Sono grandi campioni, è innegabile. Sappiamo qual è la forza del Napoli ma noi sappiamo di essere un gruppo unito e forte che deve continuare a fare quello che ha fatto nelle ultime gare cercando di portare via punti»

Notizie Calcio Napoli