Caiazza: "Con la settimana tipo il Napoli non ha rivali! Gli azzurri hanno fatto una scelta già da inizio anno"

17.02.2018
22:30
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “E’ stata fatta una scelta, domani contro la SPAL assisteremo ad una sfida del tutto diversa rispetto a quella contro il Lipsia. Il Napoli, qualora avesse puntato sull’Europa League, non avrebbe concesso ai tedeschi quel tipo di partita. Il turnover era necessario ma già dall’inizio della stagione era stata presa una decisione primaria sul campionato.

Oggi sentivo parlare Allegri sulla settimana tipo. Abbiamo sempre detto che il Napoli, disputando una partita a settimana, non ha avversari nonostante la rosa corta. Per questo, anche inconsciamente, è stata presa questa decisione dallo spogliatoio azzurro. Adesso però c'è da concentrarsi sulla Spal perchè già nella gara di andata abbiamo capito che non è una gara semplice. Poi si vedrà cosa deciderà Sarri per il ritorno in Germania, magari Sarri schiera la squadra titolare e si va a prendere la qualificazione...".

Notizie Calcio Napoli